Simone Lunardi
Classe 1969
Ne danno il triste annuncio la mamma MARISA, la sorella SABRINA, il cognato GIORGIO, i nipoti JORDI, MATIAS e SOFIA, GIULIA ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo in CORBETTA martedì 24 febbraio alle ore 9:30 partendo direttamente dalla Chiesa Parrocchiale di San Vittore preceduti alle ore 09:00 dalla recita del S.Rosario. Al termine della funzione religiosa la salma del caro SIMONE proseguirà per il Tempio crematorio di Trecate.
Corbetta, 22 febbraio 2026 - Via Volta n. 52
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Carissimi Marisa, Sabrina e parenti tutti, siamo venuti solo ora a conoscenza della triste dipartita del caro Simone, vi siamo vicini con tanto affetto, assicurandovi che pregheremo per la sua anima, affinchè giunga presto alla beatitudine eterna e per aiutarvi in questo momento difficile e doloroso.
Marinella Marco e Gabriele Ranzani
GALZIGNANO TERME, 25/02/2026 ore 22:27
In questo momento cosi doloroso , siamo vicini a mamma Marisa alla sorella Sabrina, parenti e amici tutti.
Lunardi Alessandro, Andrea Luigi e Maria Giovanna
Corbetta, 24/02/2026 ore 12:29
Sabrina e Marisa vi mando un saluto di vicinanza in questo difficile momento.
Beppe
Giuseppe De Vecchi
Santo Stefano Ticino , 23/02/2026 ore 21:22
Sentite condoglianze a Marisa e famiglia.
Giuseppe Ranzani
Arluno, 22/02/2026 ore 21:03
Sentite condoglianze a Sabrina e alla mamma Marisa.🙏
Monica Lanticina
Corbetta , 22/02/2026 ore 19:14
Cara Marisa ti sono vicina in questo triste momento, condoglianze. Giancarla