Ne danno il triste annuncio il fratello MAURIZIO, la sorella ATTILIA, il cognato VINCENZO e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo in CORBETTA lunedì 8 giugno alle ore 15:00 partendo direttamente dalla Chiesa Parrocchiale di San Vittore preceduti alle ore 14:30 dalla recita del S.Rosario.Al termine della funzione religiosa il corteo funebre si muoverà in auto per la tumulazione nel cimitero locale.
ROBERTO riposa presso la CASA FUNERARIA MEDA in CORBETTA via Monte Bianco n. 16A
Orario visite 8:30 - 18:30 con orario continuato.
Corbetta, 5 giugno 2026 - Via C.na Nuova n. 71
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Roberto,
La tua partenza improvvisa, mi lascerà senz'altro un grande vuoto... adesso potrai leggere i tuoi amati libri dal cielo.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed i parenti tutti.
Annalisa
Corbetta, 05/06/2026 ore 18:27
Mi tornano alla memoria momenti semplici e gioiosi di tanti tanti anni fa, quando con i miei genitori passavano le domeniche in cascina con la vostra famiglia. Vi ricordo con affetto e vi abbraccio nella preghiera per Roberto, che ci ha lasciato per essere accolto tra le braccia del Padre.