Onoranze Funebri Meda

NECROLOGIO
Lorenzo Ceruti

Onoranze Funebri Meda

NECROLOGIO
Lorenzo Ceruti

02 97 79 640

Lorenzo Ceruti

Lorenzo Ceruti

Di anni 39
19/09/1986 Magenta (MI)
22/12/2025 Corbetta (MI)

ANNUNCIO FAMIGLIA

E’ mancato all’affetto dei suoi cari

Lorenzo Ceruti
  Classe 1986

Ne danno il triste annuncio la mamma, i fratelli FLAVIO e MIRKO, le cognate ANNA ed EMANUELA, i nipoti ALESSANDRO, GIADA, ADELAIDE e GAIA, gli zii FULVIO e SANDRA, il cugino GIULIO ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo in CORBETTA sabato 3 gennaio alle ore 14:30 partendo direttamente dalla Chiesa Parrocchiale di San Vittore, preceduti alle ore 14:00 dalla recita del S.Rosario. Al termine della funzione religiosa il corteo funebre si muoverà in auto per la tumulazione nella Cappella di Famiglia del cimitero locale.

Corbetta 22 dicembre 2025 - Via Don Albino Saresella n. 14

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 03/01/2026

Ora: 14:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Vittore

Corbetta (MI)

Indirizzo: Piazza del Popolo, 1

Celebrazione del Funerale

Data: 03/01/2026

Ora: 14:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Vittore

Corbetta (MI)

Indirizzo: Piazza del Popolo, 1

Dove riposa

Luogo: Cimitero di Corbetta

Corbetta (MI)

Indirizzo: Via IV Novembre

Pensieri di Ricordo (41)

Comelico Superiore, 04/01/2026 ore 22:58
Ciao Lorenzo, ti ricorderò sempre con molto affetto. Fa buon viaggio. Un abbraccio a tutta la famiglia.
Majo
CORBETTA, 04/01/2026 ore 17:55
Non ci sono parole per dire quanto ci dispiace. Vi siamo vicini con l'affetto e la preghiera. Le maestre Elisa e Ersilia
ersilia pobbiati
Corbetta, 04/01/2026 ore 09:47
Le nostre più sincere, sentite e profonde condoglianze. Vi siamo vicini in questo momento di dolore e tristezza.
Marco Introini e famiglia
Corbetta, 03/01/2026 ore 20:35
Ciao Lorenzo. Eravamo seduti insieme a festeggiare qualche ora prima di quando ci hai lasciato. Abbiamo riso e scherzato come sempre, come se il tempo non fosse mai passato. Anche dopo oggi sembra impossibile pensare che tu non sia più con noi. Tante volte ci hai chiesto (a me, ad Ale e Gallo, al Pietro) dei consigli perché tu ci vedevi come tuoi fratelli maggiori. E forse era proprio così, anche per noi tu eri un fratello. L’unica nostra consolazione è che ora sei lì con tuo papà e con il nostro e tuo grande amico Pietro. L’ultimo pensiero va alla tua famiglia: a tua mamma a cui volevi un bene dell’anima, ed ai tuoi fratelli Mirko e Flavio. Quando ne parlavi si percepiva l’orgoglio e l’amore che provavi per loro e le loro famiglie. Proteggili con lo stesso amore che hai avuto di quando eri qui tra di noi. Ciao fratello!
Roberto Pignoli
Cerello , 03/01/2026 ore 18:11
Ciao Sisigno, si ti ho sempre chiamato così perché tè per me' eri il Balo della situazione. Abbiamo passato tanti momenti belli insieme e purtroppo anche momenti brutti. Abbiamo visto tante partite a casa tua e al bar, della nostra squadra del cuore e come mi dicevi sempre tè noi siamo Fratelli. Ora sei lì con tuo Papà, con il tuo e nostro amico e Fratello Pietro. Ci mancherai Tantissimo. Ti Porterò sempre nel mio Cuore Amico e Fratello Mio.
Strada Alessandro
Cerello, 03/01/2026 ore 16:28
Oggi abbiamo salutato un amico... Ciao Lorenzo sei stato un amico sincero disponibile e come ha detto Don Paolo un Prezioso tra i Preziosi, ti ricorderò sempre così con il sorriso, anche nei momenti difficili e sei stato di sostegno alla tua famiglia, ora veglia su di noi da lassù, ti abbraccio forte.
Lucia
Lissone , 03/01/2026 ore 12:31
fa molto male doverti dire addio … non ti dimenticheremo … buon viaggio Lori
Corinna Crotta
magenta, 03/01/2026 ore 11:45
Sono tante le cose che vorrei dirti... Ma quelle che mi girano e rigirano sono che mi mancherai tanto, tantissimo... Mi mancheranno le tue parole dolci per tutti coloro a cui volevi bene e che ti vogliono bene, mi mancherà chiederti se sei già arrivato a casa, mi mancherà parlare con te di persona, al telefono, per messaggio anche ad orari assurdi... Mi mancherai TU, caro amico... Ciao Lory, ti voglio bene ❤, ma questo tu lo sai già!
Tamy
Cerello, 03/01/2026 ore 10:46
Caro Lorenzo, bello, sorridente e gentile,così ti ricordiamo. Te ne sei andato troppo presto, lasciando un immenso vuoto. Pregheremo per te xche' tu possa riposare in pace accanto al tuo papà. In questo momento di grande dolore siamo vicini alla tua mamma.
Marina e Gabriele Introini
Milano, 03/01/2026 ore 09:38
Ciao Lore, ti ho voluto bene come a un figlio. Ti ricordi, venivi nel mio ufficio e ti confidavi a cuore aperto. Ti manda un abbraccio anche Dario. Ora risplendi della tua bellissima luce.
Antonella Lesi
Padola, 03/01/2026 ore 08:12
Ciao Lorenzo! Ricordo i tornei a PES all’hotel Dolomiti. Noi venivamo con Mirko e tu eri il più giovane, un bambino. Ti concedevamo la squadra più forte.. bei tempi e bei ricordi! Riposa in pace. Claudio De Martin Topranin
Claudio De Martin Topranin
Milano , 03/01/2026 ore 07:09
Ciao Lorenzino, hai iniziato a lavorare con me che eri un ragazzino, ingenuo trasparente, sei cresciuto, sei diventato un uomo ma hai sempre mantenuto il cuore e la bontà di allora. Ti voglio bene Ornella
Ornella Nonnato
Comelico Superiore , 03/01/2026 ore 06:51
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Davide De Martin Topranin
Battuello , 03/01/2026 ore 01:05
Ciao Lorenzo...sei andato via troppo presto ...ti ricorderò sempre con affetto ....i venerdi sera al bar e i sabati a ridere insieme ...ma te sarai sempre con noi ....un abbraccio ti arrivi fino lassù un bacio 😘
Ketty venticinque
Corbetta, 03/01/2026 ore 01:04
Condoglianze da impresa de pulizie maria e lo staff alla mamma di fare tanto coraggio e tanti abbracci
Verdichizzi marialouise
Corbetta, 02/01/2026 ore 22:00
Da quaggiù, fin lassù... Ti arrivi il mio pensiero... Vola alto Lore. Con affetto
Cristina Fontana
Cuggiono, 02/01/2026 ore 21:41
Ciao Lorenzo dopo averti conosciuto tre anni fa in quel di Pontevecchio, sei sempre stata una persona solare e amichevole oltre ad essere una presenza costante e sempre disponibile per il nostro Lory e anche per noi genitori. Ricordiamo ancora con affetto le diverse serate passate insieme scherzando e ridendo, cosa che ci aspettavamo di fare anche in quel maledetto 22 dicembre dove invece, troppo presto, ci hai lasciato ... , ci mancherai. Famiglia Paleari.
Paleari
Padola, 02/01/2026 ore 21:39
Troppo presto, troppo veloce. Non eravamo pronti a salutarti, ma ti promettiamo di non dimenticarti mai. Buon viaggio LORENZO
Lara Menia
Milano, 02/01/2026 ore 21:20
Ciao Lorenzo, ci hai lasciati tutti a bocca aperta e hai lasciato un grande sgomento. Sempre gentile, sempre sorridente, sempre trasparente, fa rabbia pensare come un'anima bella come la tua abbia dovuto volarsene via così presto. Un abbraccio ai tuoi cari, in particolare alla tua mamma. Riposa in pace.
Tiziana Bartolini
Milano , 02/01/2026 ore 21:09
Ciao Lorenzo, e’ una vera tristezza dover scrivere queste righe: eri una persona speciale e gentile e hai lasciato in tutti un bellissimo ricordo, ma proprio in tutti, quindi non credo serva aggiungere altro. Che tu possa riposare in pace.
Carlo Biella
Padola, 02/01/2026 ore 20:58
Cara Paola e figli Sentite condoglianze Donatella De Martin e famiglia.
De martin Donatella
Padola (Belluno), 02/01/2026 ore 20:15
Vi sono vicina in questo triste momento le mie più sentite condoglianze a voi tutti. Paola e famiglia
De Lorenzo Paola
Milano, 02/01/2026 ore 19:40
Grazie Lorenzo per avermi insegnato l’importanza di un sorriso, la gentilezza verso gli altri e il valore della semplicità. Sono certa che tu sia un angelo e so che ci sarai sempre accanto in ogni nostro ricordo. Sarai per sempre nei nostri cuori ❤️
Margherita Liotti
Milano, 02/01/2026 ore 19:33
Una persona genuina, un collega fidato, un amico fraterno. Mi piace pensare che il modo più diretto in cui dimostravi il tuo affetto fosse il tuo sorriso, e che facessi di tutto per farcelo avere: trovavi come rallegrare noi colleghi, a volte per stemperare, a volte semplicemente perché ci volevi bene. Anche per questo, con te le giornate avevano un sapore di casa. Ciao Lorenzo, grazie di tutto.
Fabio Pusterla
Padola, 02/01/2026 ore 19:25
Ciao Lorenzo! Ricordo quel bambino buono, sensibile e rispettoso che quando trascorreva le estati a Padola veniva da me a fare i compiti delle vacanze...non era la tua attività preferita, ma ci mettevi sempre grande impegno perché così ti avevano insegnato papà e mamma: a fare sacrifici per ottenere qualcosa, a non arrendersi. Ricordo quel ragazzo buono, sensibile e rispettoso che ho rivisto a Corbetta molti anni dopo. Non hai mai perso i tuoi valori ed i tuoi principi. Ti sarà riservato un posto speciale.
Anna Pocchiesa
Milano, 02/01/2026 ore 19:21
Ciao lory, qualche giorno fa abbiamo festeggiato tutti insieme i 25 anni di Mabina . Tu ne hai fatti ben 19 con noi. Sei arrivato giovanissimo, mi hai conquistato subito con la tua genuinità e con la tua purezza. Ti ho presentato i miei amici del calcio che ti ricordano con tantissimo affetto e da collaborazione sei diventano anche mio amico. Quante partite giocate insieme e poi in birreria a parlare della nostra Inter. Sono sicuro che chiunque ti abbia conosciuto in questi 19 anni abbia potuto apprezzare il tuo essere. Lory sei stato speciale ! La tua semplicità, la tua bontà e la tua onestà sono un esempio. Sei sempre stato disponibilità con tutti , sempre con il sorriso. Credo che tutti noi abbiamo imparato tanto da te. Si parla sempre che la felicità é nelle piccole cose , ma poi quasi sempre ci caschiamo e non le apprezziamo . Tu invece le sapevi apprezzare. Poco tempo fa sei venuto nel mio ufficio per ringraziarmi perché avresti avuto il tuo nuovo ufficio tutto da solo. Io ti ho risposto che non dovevi ringraziarmi perché te lo eri meritato. Ma tu hai insistito e mi hai ringraziato ancora e ancora . Prima di uscire mi ha detto che mamma Paola era molto contenta di questo e che anche tuo papà sarebbe stato molto orgoglioso di te. Lory siamo tutti molto orgogliosi di aver fatto un pezzo della nostro viaggio con te. Ci mancherai tantissimo.
Francesco Songa
Feltre, 02/01/2026 ore 19:15
Le mie più sentite condoglianze.
Damiano Spada
Milano , 02/01/2026 ore 18:52
Caro Lori, nonostante ci conoscessimo da qualche anno, solo negli ultimi tempi avevamo trovato una nuova complicità che ci faceva ridere insieme e con altri delle piccole cose quotidiane. Sei sempre stato gentile e affettuoso nei momenti belli, ma anche nel periodo più difficile. Mi hai sostenuta e ascoltata anche quando non era scontato e ti sarò sempre grata per questo. Spero che questo evento insensato e terribile ci insegni sempre più a "cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all’inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio". Ti voglio bene
Pata
Cusago, 02/01/2026 ore 18:36
Ciao Lori, siamo stati in vacanza assieme ben due volte! Per non parlare delle chiacchierate il venerdì sera al bar. Riposa in pace.
Matteo
Magenta , 02/01/2026 ore 18:19
Ciao Lorenzo, la tua scomparsa improvvisa ci ha addolorato, ti ricorderemo sempre per la tua gentilezza ed affettuosità chei hai dimostrato nei nostri confronti, mancherà il tuo sorriso e la tua presenza nelle nostre partite e serate in compagnia. Buon viaggio Lorenzo
Famiglia Tadioli
Milano, 02/01/2026 ore 18:15
Con grande dolore saluto Lorenzo, compagno di tante partite di calcetto. Anche se la vita ci aveva poi allontanati, il ricordo di quegli anni insieme non si è mai spento, così come quello delle serate post calcetto al pub, tra risate e divertimento. La sua scomparsa, così improvvisa e prematura, mi ha lasciato senza parole. Lo ricorderò sempre con affetto per il suo sorriso, lo spirito di squadra e la leggerezza di quei momenti condivisi. Mi stringo con commozione alla sua famiglia. Ciao Lorenzo, resterai nei miei ricordi.
Luigi Caputi
Milano, 02/01/2026 ore 18:11
Mentre la barca si allontana, minuscola nel mare illuminato dal primo sole, il ragazzo osserva il nascere del giorno e sorride: percepisce di non essere solo nell’universo e di essere in viaggio verso il grande Mistero buono ... 🙏
Alessio
Milano, 02/01/2026 ore 17:49
Mancherà il tuo viso sorridente, il tuo darti da fare sempre per tutti, il tuo animo buono e gentile. Parlavamo spesso del futuro, avevi tanti progetti: la tua scomparsa mi ricorda che la vita è un soffio di vento e che va vissuta con coraggio e amore. Ti ricorderò sempre nei miei pensieri, anima pura come una nuvola, ora guidaci da lassù. Ciao Lorenzo, fai buon viaggio e grazie per quello che mi hai lasciato.
Nadia
Padola, 02/01/2026 ore 17:49
Troppo presto sei volato in cielo troppo presto lasci un vuoto nel cuore dei tuoi cari ma siamo sicuri che unito al tuo papà veglierai sulla tua famiglia. Con affetto Paola,Tiziana e famiglie.
Paola e Tiziana sport hotel di padola
Bernareggio, 02/01/2026 ore 17:12
Caro Lorenzo Dolce è il ricordo della tua genuinita e gentilezza E Del mondo di affetto Generosamente dato e meritatamente ricevuto Buon viaggio Lore
Andrea Pelotti
Corbetta , 02/01/2026 ore 16:57
Siamo addolorati per l’improvvisa perdita di Lorenzo. Vi siamo vicini.
Pia e famiglia
Padola , 02/01/2026 ore 16:52
Ciao Nepal vola in alto
Kristian sacco
MILANO, 02/01/2026 ore 16:24
Ciao Lorenzo, questa brutta notizia è un fulmine a ciel sereno, mi si pezza il cuore!! Per me sei e sarai sempre il ragazzo buono e gentile che sorrideva con quei bellissimi occhi neri, sei e sarai sempre una persona semplice con un cuore puro e gentile Tvb Cri
CRISTINA CONTINI
Abbiategrasso , 02/01/2026 ore 15:55
Ciao Lory! Abbiamo avuto occasione e piacere di conoscerti tre anni fa su un campo da calcio. Da quel momento sei entrato nei nostri cuori e di certo dai nostri cuori non te ne andrai mai più. La tua scomparsa improvvisa, ci ha lasciato spiazzati. Ti vogliamo ricordare sorridente, scherzoso e rispettoso nelle nostre serate di cena e nei nostri week end sui campi da calcio. Riposa in pace AMICO NOSTRO...ci mancherai...Famiglia Nudi
Famiglia Nudi
Cormano , 02/01/2026 ore 15:17
Caro Lorenzo, la tua scomparsa improvvisa ci ha lasciati senza parole e con il cuore pesante. Eri una persona vera: genuina, sincera, leale. In ogni cosa che facevi mettevi serietà e dedizione, e la tua lealtà non aveva bisogno di essere dimostrata, si sentiva e basta. Avevi un dono raro: anche nei giorni più difficili, sapevi sempre trovare il modo di farmi sorridere. Nei momenti di rabbia o tristezza non servivano tante parole… ci abbracciavamo forte, e in quegli abbracci c’era conforto, comprensione, amicizia pura. Oggi lasci un vuoto enorme. Un vuoto che niente e nessuno potrà mai colmare, perché persone come te non si sostituiscono, si custodiscono nel cuore. Buon viaggio, Lore. Ti voglio tanto bene. Marta
Marta
Varese, 02/01/2026 ore 15:06
Ciao Lorenzo. Ho trascorso insieme a te bellissimi momenti di lavoro e non , divertendoci ma anche con serietà e impegno . Non sei stato solo un mio collega di lavoro ma un amico sincero , una bellissima persona , un bravissimo ragazzo ! Rimarrai per sempre nei miei pensieri . Un abbraccio forte ! Riposa in pace
Claudio Messina